News

Know about market updates

LanceAp maglie calcio bambino Harris

maglie calcio poco prezzoMaglie calcio a poco prezzo

I giocatori Persik Kediri che non hanno ricevuto i pagamenti sono sempre più pessimisti. Non sono sicuri che i loro diritti verranno pagati nel prossimo futuro. È stato rivelato dopo che i rappresentanti del giocatore hanno incontrato la PT Liga Prima Indonesia Sportindo a Jakarta.

I rappresentanti dei giocatori a Jakarta sono Jefry Dwi Hadi e Fatchul Ihya, mentre la direzione è rappresentata dal segretario del Team Barnik Persik. I maglie calcio bambino risultati sono deludenti. Non abbiamo alcuna certezza circa il libro paga. PT LPIS non può garantire quando può pagare, ha detto Barnadi.

Il pagamento in questione è finanziato da sponsor che sono previsti per essere distribuiti a tutte le squadre. PT LPIS, che dovrebbe ricevere finanziamenti da sponsor, ha dichiarato di non aver ricevuto un trasferimento di fondi da parte dello sponsor in modo che non sia stato in grado di distribuire ai club.

Per quanto riguarda il pagamento dello stipendio, lautorità del Consorzio LPI che fino ad ora non ha fornito la certezza. Barnadi ha spiegato, in realtà i giocatori vogliono un po di soldi per accogliere Lebaran in seguito. Anche se non pagato in pieno, almeno cè una maniglia, ha detto.

Le pesche disperatamente inviano i rappresentanti dei giocatori a Jakarta per esortare il loro libro paga. Ma non dimostra ancora un passo efficace, perché il consorzio e il PT LPIS non forniscono la certezza quando i loro diritti saranno accettati.

Barnadi ha riconosciuto la condizione dei giocatori interessati perché ancora stringe la cintura mentre maglie calcio aspetta il suo diritto a essere pagato. Mentre la gestione stessa è difficile da garantire, perché gli arretrati sono troppo grandi. Alcuni dei membri del consiglio hanno anche drenato il proprio denaro personale per le operazioni maglie calcio bambino del club.

Una situazione molto difficile. Una volta che la direzione può ancora salvare se ci sono carenze, perché capiamo come la condizione dei giocatori. Per ora la direzione solleva le armi perché gli arretrati sono troppo grandi e che è la responsabilità del consorzio , ha detto.

Il piano è così. Stiamo ancora aspettando quello che è veramente, ha detto Persibo Manager Nur Yahya. Spera che la promessa offerta dal consorzio non sia fraudolenta, per non deludere i giocatori. Il giocatore ha aspettato troppo a lungo, ha aggiunto.

Persibo deve veloce ricevere salari da tre mesi fa, mentre non ha ancora ricevuto vittoria bonus. Premio Indonesia Cup vale la pena di Rp750 milioni che è stato originariamente considerato come pioggia nel bel mezzo di una lunga siccità, infatti anche ancora nyantol e non cè certezza.

LasonyaWo maglie calcio a poco prezzo BennystRi

MaribelYo maglie calcio poco prezzo Francesco

KathleneM fotbollströjor barn BillyBoos

MavisCard fotballdrakter barn BMRMarlon

AbeHibbar Billige Fodboldtrøjer RonaldSco

ArnetteIa maglie calcio a poco prezzo AngeloLan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code